[zxspectrum] Re: [OT ma non troppo] C64 sulla USB?

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Jul 2018 16:06:22 +0200

Il 13/07/2018 15:26, Pierpaolo T ha scritto:

qui parliamo di javascript: guardate quante donne parlano in questo giro di conferenze...
@stefano: la mia fidanzata ha imparato da sola a fare tutto quello che le serve col PC,
e conosco uomini che dicono "non ci capisco niente" o "l'informaticanon fa per me" (per esempio, il mio padrone di casa):
non è questione di sesso ma di interesse, secondo me:
la mia fidanzata doveva farlo per lavoro: è una giornalista e conosciamo tutti il vantaggio di un PC rispetto a una macchina per scrivere...
il mio padrone di casa aveva una boutique di abbigliamento: usare o no il computer non gli cambiava la vita...

Aspetta: stavamo parlando di programmazione, non di uno che scrive le lettere con Word o che manda una email.

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum
http://www.emagsoftware.it/tbosg