[zxspectrum] Re: [OT] iPad Mini

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Jun 2013 03:59:29 +0200

Capisco :-(

L'avessi saputo prima (mi è arrivato con la 6.1.2) avrei salvato i
certificati SHSH prima di fare l'aggiornamento alla 6.1.3. Mannaggia.

Va beh, aspetterò, e se non uscirà una procedura jailbreak per la 6.1.3
pazienza...
Intanto mi sono letto le info qui, è interessante:
http://www.giardiniblog.com/guida-salvare-certificati-shsh-ios/

Mi affretterò a salvare almeno i certificati della 6.1.3 (posso, vero?).

Max