[zxspectrum] Re: [OT] iPad Mini

  • From: "Matthew" <unoptanio@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 14 Jun 2013 15:44:04 +0200

Credo che gli addetti ai lavori aspettino l'uscita di iOS 7 per rilasciare il
prossimo jailbreak, quindi dei certificati 6.1.3. credo non te ne faccia niente
a quel punto, in più non so se i dispositivi con il processore A5 possano
sfruttare o meno la storia dei certificati per fare il downgrade, mi sa di no
però...male che vada aspetta il rilascio di iOS 7 e in seguito il relativo
jailbreak.