[zxspectrum] Re: [OT] guestbook...

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 08 Apr 2004 15:29:02 +0200

Io spesso mi chiedo se la gente lo fa per ignoranza, disattenzione e/o
superficialità oppure cattiva volontà...

EMG

Secondo me due dei motivi possono essere anche questi:
- per il bisogno di scrivere velocemente (in questo mondo sempre più frenetico, complici gli SMS) molti non rileggono con attenzione quello che scrivono
- l'ignoranza dilagante di moltissime persone "salta fuori" molto di più quando scrivono. Ormai non faccio quasi più caso a tutti gli errori che noto (io _stò_ qui, Giovanni _a_ un bel cane, Pippa mi _fà_ star bene, ecc.)...