[zxspectrum] Re: OT: flame fiammeggiante

  • From: "FALCO CESARE" <cesare.falco@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 23 Dec 2004 09:27:46 +0100

> Ho trovato sotto la stazione vicino casa una scritta di un sedicente
> tifoso della squadretta di calcio locale (Juve Stabia).

Cito dalla pagina da te indicata:

"A questo punto, almeno in teoria, dovrebbe seguire finalmente lo scontro
diretto tra le due squadre, alla Gangs of New York - o una rissa degna di
questo nome, o almeno una piccola zuffa.

Sono passati mesi, e non è ancora successo niente. Aspetto che prima o poi
qualcuno dei due contendenti scriva qualcosa tipo: "ve le abbiamo suonate di
santa ragione", oppure "vi abbiamo dato la lezione che meritavate". E invece
niente!

Chissà come andrà a finire. Se ci saranno novità, le aggiornerò su questa
stessa pagina."

...e' evidente che non c'e' stato nessun superstite ne' da una parte, ne'
dall'altra... ;^)