[zxspectrum] Re: [OT fiscale] Era: Auguri

  • From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Dec 2008 19:49:14 +0100

2008/12/23, Paolo Basenghi <p.basenghi@xxxxxxxxx>:

> [...]
> Eugenio, mi pare che tu sia uno che si offende facilmente.

Chiedi in giro Paolo.
Io sono un giovialone a cui piace ridere e scherzare.
Quando mi offendo non  e' mai per niente.

> [...]
> - dichiaro che sicuramente il confronto mi ha arricchito.

Bene.
Fanno 100,00 Euro (di nuove imposte), grazie! :-D

> [...]
> Propongo di continuare la "lotta" dopo Natale e auguro a tutti buone e
> serene feste.

Propongo invece di chiudere definitivamente qui l'OT e di ricominciare
a parlare dell'unica cosa che ci accomuna, cosi' smettiamo anche di
disturbare gli altri.

Merry Christmas!!!

-- Eugenio