[zxspectrum] Re: [OT fiscale] Era: Auguri

  • From: "Paolo Basenghi" <p.basenghi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Dec 2008 17:04:55 +0100

Il giorno 23 dicembre 2008 10.02, Eugenio Ciceri
<eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>ha scritto:

> Paolo, tagliamola qui.
>
> La traduzione in pseudo basic per i deficienti non mi e' piaciuta affatto.

Eugenio, mi pare che tu sia uno che si offende facilmente.
Lo pseudo basic era perchè mi sentivo un deficente io, visto che non
riuscivo a farti comprendere un mio punto di vista e tu me lo riportavi per
2 volte in maniera opposta a quella che io volevo affermare.

Comunque alla fin fine:
- ritengo che la stima sia come l'innocenza: si concede fino a prova
contraria;
- so benissimo che quando si parla di politica (e di Spectrum VS C64 :-) gli
animi si scaldano facilmente

pertanto:
- se ho offeso qualcuno me ne dolgo e chiedo venia;
- ribadisco la mia stima a tutti coloro che, anche animosamente, si sono
misurati con me in questa discussione;
- dichiaro che sicuramente il confronto mi ha arricchito.

Propongo di continuare la "lotta" dopo Natale e auguro a tutti buone e
serene feste.

Ciao
Paolo