[zxspectrum] Re: [OT fiscale] Era: Auguri

  • From: "bbk@xxxxxx" <bbk@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Dec 2008 11:18:53 +0100

Eugenio Ciceri ha scritto:
Gianni, sono contento di averti fornito una scusa in extremis ;-)
Immagino quindi che se ho scritto qualcosa su cui eri parzialmente
daccordo, ora non sei piu' daccordo su niente perche' piu' sotto ho
scritto qualcosa su cui non sei daccordo? :-D
No, guarda, in realta' ti ho risposto dopo proprio per evitare che pensassi questo. :)

Pero' vorrei farti notare che ancora una volta hai trovato un significato negativo all'interno di una
frase con molte interpretazioni.
Personalmente intendevo dire che mi e' passata la voglia di darti ragione perche' hai dovuto aggiungere
la punzecchiatura anti "comunista"(?).
Questo non significa che quello che dici diventa sbagliato, ma solo che con quella chiusura non mi sento si darti il mio sostengo
specie in pubblico. :)

Mah...
beh..

Bau