[zxspectrum] Re: [OT fiscale] Era: Auguri

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 23 Dec 2008 10:30:15 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: martedì 23 dicembre 2008 10.02
Oggetto: [zxspectrum] Re: [OT fiscale] Era: Auguri

Sono quasi trent'anni che lavoro e sono quasi trent'anni che mi sento
accomunare agli evasori fiscali solo perche' ho scelto di non lavorare
alle dipendenze di qualcun altro. Capisci quindi perche' ne ho pieni i
coglioni dei ben pensanti che vogliono combattere l'evasione fiscale
facendo pagare piu' tasse a chi si PRESUME che possa evaderle piu'
facilmente?

Ben detto! Io ho ancora sullo stomaco quel furto che è stata la minimum tax (ovviamente voluta dalla sinistra). Quello era stato per me un anno praticamente catastrofico nel quale non avevo guadagnato praticamente niente eppure mi sono stati tolti (quindi rubati) diversi milioni di lire come se avessi guadagnato chissà quanto...