[zxspectrum] [OT] appello ai Commodoriani

  • From: Cristian <crx_ta96@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 21 Aug 2015 22:56:24 +0200

Il 21/08/2015 20.28, Cristian ha scritto:

> [...]

* />From/: "Marco Poli" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted
sender "mpoli_@xxxxxxxxx" for DMARC)
* />To/: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
* />Date/: Fri, 21 Aug 2015 21:40:31 +0200

>Scusami quando hai quello della presa mi sembra facile ricavare
quello della spina oltre tutto con il tester puoi identificare il gnd
> ed il +5v il 9v è in AC e quindi i due fili sono invertibili fra
loro,
>Marco

Ragazzi se ho chiesto quello specifico della SPINA avrò i miei buoni
motivi (con cui non ho intenzione di annoiarvi). Se qualcuno
gentilmente me lo può indicare bene, altrimenti pazienza e grazie lo
stesso