[zxspectrum] Re: OT aiuto da amici spectrumisti

  • From: "Pasquale" <pasqanto@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 30 Mar 2009 15:26:17 +0200

From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Monday, March 30, 2009 2:59 PM
Subject: [zxspectrum] Re: OT aiuto da amici spectrumisti

guarda i condensatori se sono tutti a posto o se sono gonfi.....

Non vorrei prolungare troppo il thread, ma ho comprato nuovo pure l'alimentatore, dato che quello vecchio ronzava quando in stand-by e dava un po' di elettricità statica.
Ad occhio la scheda madre non sembra avere problemi.
Penserei di spedire in raccomandata le cpu a qualche volenteroso.Credo sia più pratico che spedire anche la motherboard.
Per quanto riguarda la domanda di Enrico,
ho semplicemente spostato l'hd su un muletto.Windows si è adeguato caricando i drivers appositi e via.