[zxspectrum] Re: OT aiuto da amici spectrumisti

  • From: "Pasquale" <pasqanto@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 30 Mar 2009 22:03:18 +0200

From: Massimo Raffaele
To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Sent: Monday, March 30, 2009 7:02 PM
Subject: [zxspectrum] Re: OT aiuto da amici spectrumisti

Ho fatto uno scambio dei banchi di RAM fra muletto e pc guasto.
Il pc è rimasto guasto ed il muletto ha perfettamente funzionato.
Inoltre ho notato che la cpu sulla scheda madre difettosa non si riscalda affatto, neanche
senza ventola.
Per quello che può valere, la mia sensazione è che sia allora la motherboard. Il fatto che la CPU non >scaldi, e il fatto che sia la vecchia ma soprattutto la nuova CPU non vadano mi porta a quella >"sensazione".

Ora che mi ci fai pensare, quando il pc ha cominciato a non funzionare più, nel momento in cui ho tolto il dissipatore, mi son trovato attaccato anche la cpu, sebbene la slitta dell'alloggiamento della cpu fosse chiusa.