[zxspectrum] Re: [OT] acquisto notebook

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 6 Mar 2019 12:31:15 +0100

Il 06/03/2019 11:48, Pierpaolo T ha scritto:

@Enrico Maria Giordano <mailto:e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx> è una tastiera semi-custom:
è una tastiera meccanica RGB alla quale ho sostituito i tasti con dei tasti che ricordano le vecchie macchine per scrivere...

Notevole!

sai, ho sempre avuto nostalgia delle vecchie IBM M e della sensazione fantasticha che il feedback tattile e uditivo fornivano
be', questa non è altrettanto pesante ma il resto c'è (infatti non la uso in ufficio per paura di risultare antipatico ai colleghi :-P )

Spero sia uno scherzo...

Un bonus sono gli effetti luminosi, questo, per esempio, è il mio preferito (al minuto 5):
https://youtu.be/JqE0l_TZPvo?t=299

Carina!

EMG

http://www.emagsoftware.it