[zxspectrum] Re: OT - ZX81, emulazione progetto interfaccia audio italiana

  • From: "Michele Caruso" <mic.caruso1@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 24 Dec 2015 02:17:24 +0100

Enrico Maria Giordano wrote:

Il 23/12/2015 15:48, Stefano Bodrato ha scritto:

L'idea, molto semplice è quella di catturare i comandi diretti
all'interfaccia descritta nel libro e convertirli, all'interno
dell'emulatore in comandi validi per pilotare uno dei canali del chip
AY, già pronto in quasi tutti gli emulatori.

Beh.. funziona e basta una decina di linee di codice !

Ormai non riesci più a sorprendermi con queste meraviglie, tanto mi ci
hai abituato. :-)

EMG

---
Toh, la mia schedina... (...e il mio ZX) ;-)
Approfitto di questa uscita temporanea dalla mia cripta per augurarvi a
tutti buon Natale e buone feste... :-)

---_
/|/|_