[zxspectrum] Re: [OT] Windows 8.1

  • From: Robert Grechi <robertgrechi@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 6 Mar 2015 22:22:59 +0000

No su Windows 7 no...tutto perfetto!

Ecco perchè Microsoft ha mandato subito fuori Windows 8.1...per correggere
le magagne dell'8.

Solo che ne ha risolte alcune ma create altre...

In definitiva: secondo me Windows 8, a parte questi problemini per me di
poco conto, merita come sistema anche se l'interfaccia non è delle più
intuitive

Il 7 però è insuperabile