[zxspectrum] Re: [OT] Windows 8.1

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 6 Mar 2015 23:20:16 +0100

Beh, Stefano parla di "driver "accatastati" l'uno sopra l'altro che
potrebbero generare dei bei casini se non fanno le cose come si deve", per
cui secondo lui non è tanto l'OS quanto i driver che generano casini in
determinate configurazioni...

Mah.
La mia domanda è: tali casini sono comunque stati riscontrati anche su
installazioni Windows 7? Se sì, tanti quanti sulle installazioni Windows 8?
Lì sta l'inghippo, il giudizio finale, la sentenza, ovvero: Windows 8,
capolavoro o boiata?

Io credo di aver già tratto le mie conclusioni, me le hanno estorte a suon
di... sfinimenti :-(.
Max