[zxspectrum] Re: [OT] Windows 8.1

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 12 Mar 2015 23:07:57 +0100

Il giorno 12 marzo 2015 22:53, Enrico Maria Giordano <

> Il 12/03/2015 22:03, Massimo Raffaele ha scritto:
>
>  No, sinceramente penso proprio di no. Se fosse un programma

> Avendo cura di aver fatto l'immagine del sistema, puoi fare tutte le prove
> che vuoi. Sarebbe interessante...

Explorer di XP ce l'ho. Proverò.
Se qualche anima pia in ML mi passa quello (64 bit) di Windows 7 ...

>  Allora cercati un buon sostituto.

> Va beh, se fosse buono che ti importa? Compralo, no?

Se fossi sicuro che uso Windows 8.1 sì. Se invece uso il 7 no.

>  E non so ancora cosa fare con Windows 8.1. Diciamo che il
>>

> Hai fatto gli aggiornamenti di ieri? Falli e dimmi se cambia qualcosa.

Sì sì, fatti.
Il non aggiornamento del nome quando cambiano le maiuscole/minuscole c'è
ancora :-(.
Per gli altri problemi devo provarlo e ti faccio sapere.

> E poi, prima di decidere per W7 perché non provi a reinstallare W8.1?

Ma non mi piace... non mi piace... :-(
Mah.