[zxspectrum] Re: [OT] Windows 8

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 8 Nov 2012 09:28:56 +0100

-----Messaggio originale-----
>GRANDE notizia!!
>Quindi, se la gestione della porta parallela è così completa, *forse* posso
far funzionare in VM uno di quei vecchi programmi per programmare le ROM del
>Game Boy tramite scatolotto (della Bung) da collegare appunto alla
parallela...!
>Che dici? Ne ho anche uno simile per Game Boy Advance, ma di quello ho
varie versioni, anche USB.
>Devo provare...
>Max
>P.S. un'altra cosa che devo provare (non in VM ma su macchina reale) è far
funzionare il suddetto scatolotto tramite un adattatore USB<--->Parallela.
La cosa >potrebbe anche funzionare

Si presumo di si, anche se devo dirti che NON ha funzionato la prima volta
con un adattore USB->Parallela, ho dovuto comprare ed installare una scheda
Parallela PCI-X a quel punto ha funzionato. Quindi presumo che non funzioni
comunque anche su di una macchina reale con l'adattatore usb->parallela,
devi prendere una parallela "vera"...

Ciao!

--
Carlo Santagostino