[zxspectrum] Re: OT - Wikipedia

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 27 Nov 2007 11:37:25 +0100

La vigilanza fortunatamente c'è e viene fatta con competenza.
Se si verificano edit war o situazioni delicate l'editing delle sezioni viene
ristretto (vedere le voci relative ai Savoia).
Purtroppo questo non basta.. a quanto ne so l'ideatore di Wikipedia ha
recentemente disconosciuto il progetto, non essendo riuscito a trovare un modo
per contrastare il rischio di interventi vandalici intellettualmente "sottili":
è estremamente difficile individuare le false informazioni:

http://archivio.panorama.it/home/articolo/idA020001038389.art

Tuttavia mi sembra che Wikipedia goda di una buona salute, sempre che venga
letto con il giusto spirito critico.

Scarica GRATIS 30 emoticon per Messenger!
http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnit/index.htm