[zxspectrum] Re: [OT] Unreal

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 03 Dec 2004 15:50:49 +0100

Alessandro Grussu wrote:

> A me Diablo non ha mai appassionato... :(

Ho guardato ora il sito (http://www.blizzard.com). Ma che è un gioco a
vista isometrica tipo Knight Lore? Se è così lascio perdere. A me per PC
piacciono solo quelli a vista soggettiva in prima persona.

> Le mie scelte vanno ai Fallout, ai Civilization, ai Sim City, alla serie di
> Hitman, ai primi due X-Com e ad Half Life.

Direi che hai fatto un bel miscuglio eterogeneo... :-)

> Nulla togliendo a Unreal che è un gran gioco, ma con tutte le patch ho
> problemi a farlo girare sul mio sistema più recente; anzi uno di questi
> giorni provo a reinstallarlo e vi chiederò lumi in proposito.

Neanche a me funzionava la prima volta che provai a giocarci (alcuni
anni fa). Arrivava ad un certo punto e poi si bloccava. Invece con
l'ultima patch scaricata dal sito mi ha funzionato benissimo fino alla
fine. Fluido anche sul mio povero Pentium III 700 MHz (a 800 x 600).