[zxspectrum] Re: [OT] Unreal

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 3 Dec 2004 15:25:20 +0100

----- Original Message -----
From: "BBK@Tardanotte" <bbk@xxxxxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Friday, December 03, 2004 1:10 PM
Subject: [zxspectrum] Re: [OT] Unreal

> Il gioco + bello (su PC) insieme a Diablo:)

A me Diablo non ha mai appassionato... :(
Le mie scelte vanno ai Fallout, ai Civilization, ai Sim City, alla serie di
Hitman, ai primi due X-Com e ad Half Life.
Nulla togliendo a Unreal che è un gran gioco, ma con tutte le patch ho
problemi a farlo girare sul mio sistema più recente; anzi uno di questi
giorni provo a reinstallarlo e vi chiederò lumi in proposito.

ciao a tutti
Alessandro

 Sponsor:
 Interessi alti con Conto Arancio. Facile come cliccare qui.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=661&d=3-12