[zxspectrum] Re: [OT] Un consiglio virus

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 21 Nov 2008 00:37:44 +0100

>Questo non posso farlo perché al momento ho qui per le mani un portatile e
>non penso possa togliere l'hard disk.

certo che si puo' levare!!!!!!! eccezion fatta per l'asus eee con disco solido
che si puo' sostituire con uno dello stesso tipo che ha attacco non standard.
in ogni caso ti serve uno di quei convertitori per attaccarlo via usb

>Sì, penso che dovrò fare per forza questo in quanto non credo che un
antivirus possa rigenerare i files di sistema perduti, o sbaglio?

dipende che tipo di infezione è... normalmente vengono solo "virati" e un buon
antivirus è in grado di togliere semplicemente l' "infezione"