[zxspectrum] Re: [OT] Thunderbird

  • From: enzo aggazio <enzoaggazio@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Feb 2010 12:30:10 +0100

Ok Enrico, scusa ma ho inteso male le tue domande.

Anche io ho lo stesso problema, davvero Google é diventata invasiva per la
privacy. Buzz sarà simpatico come tool, ma io desidero una email
professionale e non fare diventare la email che avevo scelto come principale
un social network.....

.. e vorrei ritenere le mie email sui miei hard disk, e non nella nuvola del
Cloud Computing.

I miei candidati sono:

Evolution, ma é solo per Linux, la versione Windows praticamente non
funziona.

Thunderbird, devo ancora provare la versione 3...

Outlook express é limitato per le mie esigenze, ed esiste solo in ambiente
Windows

Sto pensando anche a integrare la mia messaggistica in Funambol, servizio
Cloud ma aperto: http://www.funambol.com/

Il dilemma é sempre bilanciare l'esigenza di ritenere la propria posta e la
comodità di averla disponibile dappertutto.

Il giorno 18 febbraio 2010 11.55, Enrico Maria Giordano <

--
Enzo Aggazio
software developer - tech writer

email: enzoaggazio@xxxxxxxxx