[zxspectrum] Re: [OT] Thunderbird

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 18 Feb 2010 10:54:32 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Stefano" <flydream@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: giovedì 18 febbraio 2010 10.09
Oggetto: [zxspectrum] Re: [OT] Thunderbird

esiste l'ottimo dbx repair. cosa che mi pare non esista per thunderbird.
Inoltre MT è pesante

Cos'è MT?

e dalla versione 3, la gestione separata degli account
crea molta confusione se uno, come il sottoscritto, possiede una decina di
account diversi

Se intendi riferirti al fatto che ogni account riceve le email nella sua cartella e non è possibile vederle tutte insieme (cosa che mi pare di ricordare...) allora per me questo è un motivo per non utilizzare TB.