[zxspectrum] Re: [OT] Thunderbird

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 18 Feb 2010 10:51:16 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "enzo aggazio" <enzoaggazio@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: giovedì 18 febbraio 2010 10.04
Oggetto: [zxspectrum] Re: [OT] Thunderbird

Il confronto non si pone neanche: Outlook Express é una versione ridotta,
Thunderbird ha più funzionalità e anche estendibili con plugin.

Ma è proprio questo che mi interessa: quali sarebbero le funzionalità in più? A me non viene in mente cosa potrebbe essermi utile. OE ha già tutto quello che mi serve.

Semmai si dovrebbe confrontare il fratello maggiore Outlook...

Che non userei neanche sotto tortura.

Da qualche tempo sto usando gmail direttamente via web, mi chiedo se ha
ancora senso archiviare tutti quei mega di email che mi trascinavo da un
backup all'altro.
Un'altra domanda interessante che mi tarla da qualche tempo é proprio
questa: meglio Outlook express, Thunderbird, o un servizio web evoluto come
Gmail o Hotmail?

Dipendere da GMail che rifiuta semplici allegati? No grazie.