[zxspectrum] Re: [OT] TV CRT

  • From: Matthew <unoptanio@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Jan 2015 23:26:48 +0100

Scusa ma da cell non riesco a quotare, comunque quello in protezione, non
lo sblocchi, lo togli dalla protezione sostituendo i componenti andati.
Dicevo di non essere un tecnico ma ho quasi sempre riparato da me le mie
cose, specie adesso che c'è Internet...buoni tecnici ci saranno ma stanno
scomparendo quasi del tutto; io conosco solo centri di assistenza
autorizzati che come minimo ti chiedono un centinaio di euro per la
riparazione, se però ti vuoi cimentare e sei pratico col saldatore, con una
decina di euro li fai tutti e due :-) Ti darei una mano molto volentieri ma
in questi mesi non ho proprio tempo :-(