[zxspectrum] Re: [OT] Spychatter

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 14 Jul 2015 11:46:55 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 13/lug/2015, alle ore 16:11, Enrico Maria Giordano

Vi chiedo un parere perché una mia amica giornalista pare sia stata
contattata per un eventuale lavoro di ufficio stampa e, non essendo
esperta di informatica, mi ha chiesto un parere sul tipo e le sue
invenzioni.
Che ne dite voi, è un sòla o uno vero?
Ne avevate mai sentito parlare?

Io mi astengo.

C'è un motivo particolare o qualcosa ti puzza di bruciato?

Sai, potrebbe essere per la mia amica un'occasione di lavoro importante in un
momento molto difficile della sua vita ed io sinceramente non so cosa
consigliarle.

Se è una sòla, è organizzata ad alto livello ... dalla descrizione dei due
brevetti riesci a capire qualcosa?

L'unica cosa, quando scrivono "l'inventore del cloud" immagino si riferiscano
al nome "cloud", giusto? No, perché come concetto o tecnologia di nuovo non
c'è assolutamente niente.

Mah, i giornalisti sono spesso molto approssimativi ... ma se il tizio avesse
inventato il termine "cloud" dovrebbe essere noto a livello mondiale, no?
Tu ne avevi mai sentito parlare?

Carlo