[zxspectrum] Re: [OT] Spazio web

  • From: Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Jan 2012 22:37:58 +0100

c'è un servizo di webspace hosting *gratis* di 5 / 10 GB?
credo proprio di no...

Mi "accontento" anche di un semplice spazio ftp (ma con almeno 5 GB). :-)
...ed anzi, se la tua intenzione e' farne un repository di file, temo
non ci sia nemmeno a pagamento, se non a cifre improponibili per un
hobby. A meno che tu non abbia un finanziatore occulto... :D

Io in particolare mi sono appoggiato prima ad Altervista e poi a
Netsons, dove sono rimasti i miei repository di pacchetti del Mame
per Ubuntu prima del "bel" giorno in cui hanno cambiato unilateralmente
la policy vietando appunto di mantenere un deposito di file. Dannati.

...certo che viene da chiedersi: se non ci metto file, cosa ci metto
in 1 giga di spazio?! :/

Augh!
Cesare.