[zxspectrum] Re: [OT] Smartphone

  • From: Stefano <flydreamf@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Oct 2017 10:14:27 +0200

No va beh ora non facciamo di tutta un'erba un fascio: incidenti stradali isolamento ecc. dipende dall'uso che se ne fa. il telefono a me serve prevalentemente per lavoro anche perchè ho la reperibilità. Poi lo uso alla sera prima di andare a dormire per leggere le notizie e lo uso come sveglia e sul treno per ammazzare il tempo. Poi con whatsapp coi colleghi per motivi di lavoro. Tutto sta all'utilizzo.

Il 24/10/2017 10:11, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 24/10/2017 06:54, Stefano ha scritto:

alla fine serve davvero avere uno schermo 4k quando l'occhio umano non riesce a distinguere la risoluzione con uno HD? serve tanto avere una fotocamera da 10 terapixel quando poi il sensore è grosso come una capocchia di uno spillo e quindi ci sono le famose "interferenze" tra i pixel adiacenti? ecc. ecc. :-D

Io mi spingo più in là: alla fine serve davvero avere uno smartphone visto che crea dipendenza, incidenti stradali, isolamento, problemi agli occhi, etc. e il tutto va pure pagato in continuazione?...

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum
http://www.emagsoftware.it/tbosg