[zxspectrum] Re: (OT) Schermo del mio QL

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 31 Dec 2007 17:40:04 +0100

con l'rgb non hai questi problemi. Hai provato a vedere modificando la sintonia fine?

Sì. Le righine bianche si riducono, ma l'immagine peggiora decisamente.
Con la sintonia automatica il TV (Panasonic 32" 100 Hz flat Viera 16:9) trova il punto in cui i caratteri sono più nitidi, ma purtroppo quel punto corrisponde alla massima quantità di righine bianche in movimento :-(((((
Quando premo F1 o F2 le righine però scompaiono.
Credo dipenda anche da quali colori (e da quali accostamenti di colori) siano visualizzati.