[zxspectrum] Re: [OT] S.W.

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 17 Dec 2015 17:38:50 +0100

Il giorno 17 dicembre 2015 11:14, Enrico Maria Giordano <

Il 17/12/2015 10:53, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Ottimo! Anche un amico di mia figlia che l'ha visto ieri ha detto che è
bellissimo.

E devo aggiungere, per caratterizzare il tipo, che il giorno prima si è
visto tutti e 6 i vecchi episodi in full immersion. :-)

Uh, ottimo!! :-)))

D'altronde Abrams non doveva assolutamente deludere le aspettative dei
fans. Sono 10 anni che aspettano il nuovo film.

Invece ho letto ieri con dispiacere (non ricordo il sito) che i prossimi
due non saranno girati da lui. Spero fortemente che il successo di questo
film NON gli faccia fare una cosa del genere!

Tra l'altro dicono possa battere alla grande il record di vendite di
Avatar. Credo sarà un successo mai visto prima, polverizzerà qualsiasi
record di presenze al cinema precedente :-).
Sia per la lunga attesa dei fan, sia per il brand, sia per il tam tam tam
mediatico. Il merchandising si è scatenato...
Ma va beh, fa parte del... gioco.