[zxspectrum] Re: [OT] Re: V for Vaff...

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 2 Dec 2007 23:41:02 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: domenica 2 dicembre 2007 21.52
Oggetto: [zxspectrum] Re: [OT] Re: V for Vaff...

Io non sono d'accordo: nel momento stesso in cui l'ho visto ho capito di avere davanti una delle idee più originali nel panorama S.F. degli ultimi anni: quella della realtà come enorme simulazione
(the "Matrix", appunto).

Io invece sono d'accordo con Giovanni. Quando ho visto Matrix l'ho ritenuto senz'altro ben fatto ma certo non mi ha detto niente di nuovo. Comunque già il realizzare vecchie buone idee, anche se già sfruttate, con la tecnica visiva attuale è una buona cosa. Il guaio è che sempre più spesso dietro agli effetti speciali non c'è proprio nessuna idea... :-(