[zxspectrum] Re: [OT] Re: NonSoloSpectrum

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 16 Nov 2007 19:14:32 +0100

un film simile è "occhio alla perestroika" interpretato da Ezio Greggio e Jerry
Calà dove i 2 italiani (sposati con figli) prima della caduta del comunismo si
divertono a prendere in giro le ragazze russe dicendo loro che erano single
promettendo matrimoni e vita agiata, una volta caduto il comunismo si trovano
nei pasticci con le relative consorti in quanto le ragazze vengono in italia e
pretendono di essere sposate... il tutto in una chiave comica davvero simpatica
Un altro film che consiglio di vedere è "Birthday girl" con Nicole Kidman nei
panni di una russa dal passato travagliato che frega un inglese zittello in
cerca dell'anima gemella ma alla fine lei e lui nonostante le vicissitudini poi
si vogliono bene ;)