[zxspectrum] [OT] Re: Inglese

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 13 Nov 2007 23:38:09 +0100

Inghilterra, sono abbastanza in >>disaccordo con chi propone il (breve)
viaggio come metodo per perfezionare la lingua.

>E io sono completamente d'accordo con te.

Io invece porto la mia esperienza personale, e i mesi di università a
Reading sono serviti notevolmente per migliorare il mio inglese parlato,
così come le scuole estive della mia gioventù ad Eastbourne.

>Vogliamo parlare allora di Frankenstein Jr? :-)

Werewolf! Werewolf? There! What? There wolf, there castle. ^_^;