[zxspectrum] Re: [OT] Re: Elementare, Watson!

  • From: Zurillion <zurillion@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 Dec 2007 19:22:47 +0100

Ciao Massimo,
ho ricevuto la mail, ma mi ero scordato di risponderti (rossore). La prima volta, invece, non avevo notato che fosse in privato.

Ti rispondo ASAP,
   Giovanni

Il giorno 06/dic/07, alle ore 18:46, Massimo Raffaele ha scritto:

Ohè Giovanni,
ma non rispondi alla mail che ti ho mandato in privato?
perché gli chiedi pubblicamente di rispondere a una mail privata?!?

solo perché ho il dubbio che non gli sia arrivata la mia mail.. l'ho mandata due volte. Magari riesce a consultare i messaggi in ML ma non la sua mail? Dici che non è possibile?