[zxspectrum] Re: [OT] RE LEONE in DVD con doppiaggio CANNATO

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Oct 2003 01:18:53 +0200

Io ho tutti i DVD dello Studio Ghibli originali giapponesi sottotitolati in Inglese :-)

Sto giusto sottotitolando Totoro in Italiano con un mio amico, usiamo una traduzione dello script giapponese perche' il doppiaggio inglese contiene un miliardo di dialoghi inventati, quando ad esempio i personaggi sono girati o fuori campo... :-)

E' uscito anche Kikiìs Delivery Service sempre di Miyazaki l'anno scorso, prendilo è doppiato da dio in italiano!!!

Grazie x la segnalazione ;-)

Una cosa: perche' i DVD giapponesi hanno spesso il telecine fatto da schifo? Non c'e' n'e' uno con i campi giusti, certi casini per deinterlacciarlo! Meno male che si sono degnati di ripubblicare per bene almeno Evangelion...

Luca