[zxspectrum] Re: [OT] Quick Launch

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 30 Mar 2015 17:57:45 +0200

Il giorno 30 marzo 2015 17:40, Enrico Maria Giordano <

> Il 30/03/2015 17:23, Massimo Raffaele ha scritto:
>
>  Ciao,
>>

> Sì, la uso da molto tempo.

Non puoi averla di default (a meno che non te l'abbia fatto chi ti ha
installato Classic Shell).
E' probabile che quella che hai tu NON sia la Quick Launch. Infatti hai
sempre detto di non avere il Mostra Desktop.

Parlo della vera Quick Launch, con icone piccole e molto vicine tra loro.
In cui puoi aggiungere qualsiasi collegamento (cosa che altrimenti
normalmente non puoi).