[zxspectrum] Re: [OT] Protezioni xbox....

  • From: Claudio Di Cesare <claudio.dicesare@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 20 Mar 2014 15:47:02 +0100

Concordo pienamente con Enrico...
 e volendo riportare l'argomento in topic, direi cosa sarebbe stata la
nostra "avventura" senza le possibilità di hacking che i primi computer (e
chiaramente il nostro Speccy) ci permettevano.
Ve lo ricordate il manuale dello Spectrum con tutti i dettagli "tecnici"
per la programmazione a livello macchina e prima ancora io ricordo quello
dell'Apple II (quando ancora la Apple faceva computer e non oggetti di
design), che aveva gli schemi elettrici e tutte le info necessarie per
poterlo "possedere".
Si vede che era la macchina di uno "smanettone" (Wozniak) e lo stesso
Speccy era il parto di uno "smanettone" votato al risparmio (Zio Clive).

Ciao
Claudio

Il giorno 20 marzo 2014 10:55, Enrico Maria Giordano <