[zxspectrum] [OT] Protezioni xbox....

  • From: Stefano <flydream@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Mar 2014 10:52:46 +0100

> No, ottusità.

Ottusità è quando uno non ci arriva. Lì ci arrivano benissimo. Tant'è che prendendo x esempio le auto anni fa potevi prendere dei pezzi di una marca e metterli sull'auto di un'altra marca. oggigiorno non è più così, tutto serve per riempire le casse delle ditte produttrici. Pensa che la mia Opel per poter cambiare una lampadina è necessaria una chiave particolare e solo portandola nella officina autorizzata è possibile la sostituzione. Ergo: l'hanno fatto apposta infatti ho pagato la bellezza di 20 euro per uno stop bruciato. Consumismo.
Ok ok siamo andati troppo fuori tema :)