[zxspectrum] Re: OT: Programmi TV di questa sera

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi62@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Feb 2016 11:18:54 +0100

Questa sera vi segnalo un film che non è di fantascienza, ma che mi è piaciuto perché, oltre ad avere un grande Tom Hanks (uno dei miei attori preferiti) nei panni del protagonista, solleva una serie di problemi interessanti, come la nostra capacità di adattarci a situazioni impreviste e di riuscire a risolvere problemi mai affrontati, l'attaccamento alla vita, la speranza, l'eccessiva dipendenza dalle tecnologie, gli affetti familiari, ecc.
Si tratta di "*Cast Away*", che andrà in onda alle*21.15 su Rete4*.

--

|_ /-\