[zxspectrum] Re: [OT] Problemi con la lista

  • From: luciano.costarelli@xxxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 May 2005 17:43:07 +0200

Personalmente non ho mai avuto problemi con Freelists, benche' trovi molto
piu' comodo Yahoogroups, questa al momento mi sembra una soluzione migliore
rispetto ad altre proposte. Infatti oltre alla praticita' della ML si puo'
leggere anche via web ma non si puo partecipare se non si e' iscritti.

I newsgroup sono infestati da troll, condivido le preoccupazioni di BBK in
questo senso, inoltre usenet e' decisamente meno visibile (anche se c'e'
la ricerca con google comunque e' piu' complicata)

I forum, per esperienza sono piu' soggetti a problemi tecnici rispetto alle
ML e hanno il grosso problema di non poter archiviare sul proprio computer
i messaggi per poterseli leggere quando si vuole anche off line

Personalmente sono per tenere le cose cosi' come stanno.

Lucky