[zxspectrum] Re: [OT] Problema mio PC

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 06 Mar 2015 09:17:21 +0100

Massimo Raffaele ha scritto:
Il giorno 6 marzo 2015 04:16, Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx <mailto:massimo.raffaele@xxxxxxxxx>> ha scritto:

    Ora ha ripreso a farlo di nuovo :-(.
    Non capisco qual è il "trigger"...
    Comunque confermo i sintomi: drastica riduzione del transfer rate
    dischi, occupazione cpu che sale per un nonnulla, suoni a singhiozzo.
    Praticamente tutti i programmi impegnativi diventano inusabili.

Ecco, ho riavviato ed ora è "normale". Continuo a non capire...

Max

Un'ultima cosa che mi è venuta in mente.
Per caso hai mai installato o usato PDF CReator? Nelle ultime versioni facevano installare un altro loro prodotto, PDF Architect, che a me ha dato una marea di problemi, fino a quando non l'ho disinstallato completamente e sono tornato ad una versione più vecchia di PDF Creator. Magari non c'entra niente ma visto che a me era successo te l'ho voluto segnalare...

--

|_ /-\