[zxspectrum] Re: [OT] Problema mio PC

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Mar 2015 19:07:14 +0100

Il giorno 11 marzo 2015 18:12, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:

> malware o a chissà cosa :-(.
> o al controller...
>
> Dai, tutto è bene quel che finisce bene! :-)
> Pensavi di perdere un hard disk o addirittura il PC con scheda madre e
> controller floppy e invece ... ;-)

:-)

Rispondo a te e ad Enrico: sì, tutto è bene quel che finisce bene, ma ora
mi ritrovo con un disco fisso "fisso" e non più estraibile (e nascondibile
nel loculo) :-(.

Su eBay era l'unico modello a prezzo decente che avevo trovato...

Va beh, tempo di passare definitivamente al nuovo pc. Ma devo risolvere la
faccenda dell'8.1.