[zxspectrum] Re: [OT] Problema PC

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 2 Feb 2015 21:12:33 +0100

MA TU LO APRI NORMALMENTE???? Non hai la più pallida idea di cosa ti
entra.... fai un bene... scaricati Sandboxie... vedrai che ti risolvi una
valanga di problemi...a parte che mi non mi piace come sito... :-((((

Sandboxie apre un browser virtuale, tutto rimane in una sandbox, quando
chiudi il browser come se sul tuo pc non fosse successo nulla....e infatti
non succede e non si installa nulla... :-)))

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo