[zxspectrum] Re: [OT] Problema PC

  • From: Robert Grechi <robertgrechi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 2 Feb 2015 14:24:34 +0100

> Questo l'ho capito e ci credo. Ti chiedevo soltanto di giustificare allora
> l'attività disco in XP che parte dopo un certo periodo che non tocchi il
> PC. Se non ne sei in grado non fa niente, non ti preoccupare. Resterò con
> questa curiosità. :-)

Te l'ho giustificata :)

O meglio...non c'è nulla da giustificare in quanto l'hard disk gira sempre
quando il computer è acceso...e non è possibile sapere per quale motivo
preciso lavora...potrebbe essere caricamento di dati per un'applicazione,
memorizzazione del registro eventi di Windows e mille altre cose....

Il giorno 2 febbraio 2015 14:14, Enrico Maria Giordano <