[zxspectrum] Re: [OT] Primer

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 Dec 2015 00:05:18 +0100

Il 29/12/2015 20:09, Michele Caruso ha scritto:

Enrico Maria Giordano wrote:
Sì, li avevo già provati ma sono troppo lenti e incompleti.
Sono completi, ma ci vuole un po per farli apparire tali...
---

---_
/|/|_

Per chi fosse interessato ho scaricato, convertito in MP4 e messo in cloud tutte e sei le puntate di Pioneer One (non le ho ancora viste, ovviamente! Fino a due ore fa non sapevo nemmeno che esistessero!...)
Comunque questo è il link:
https://drive.google.com/folderview?id=0B2gTtPKDTuD_UVVrYVJCaVN3Q2s&usp=sharing
Tenete presente però che le sta uploadando ancora, quindi... calma e gesso! Ci vorrà un bel po' per averle al completo...
Attenzione, però: NON ci sono i sottotitoli! :-( (beh, non ancora... Se ne trovo una versione con i sottotitoli vi faccio sapere!:-) )

--

|_ /-\