[zxspectrum] Re: [OT] Primer

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 29 Dec 2015 07:20:26 +0100

Il giorno 29 dicembre 2015 00:05, Enrico Maria Giordano <

L'ho visto. Interessante. Non così complesso come mi aspettavo. A me
sembra che Memento lo fosse di più perché diviso in vari spezzoni che
partono dalla fine e vanno a ritroso.

No.
Memento è lineare, nel senso che la storia, anche se raccontata in modo del
tutto inusuale, è "normale", cronologicamente consecutiva.
Infatti, appena capito il meccanismo, non ho avuto difficoltà.
Primer è decisamente diverso, e molto più complesso.
Impossibile capirlo tutto (ma proprio TUTTO) alla prima visione. A meno che
tu sia davvero un genio :-).