[zxspectrum] Re: OT: Primer

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 21 Dec 2015 23:11:35 +0100

Il giorno 21 dicembre 2015 22:29, Enrico Maria Giordano <

Anche il finale si presta ad alcune interpretazioni di cui sarebbe forse
interessante discutere :-).

Potete aspettare che lo abbia visto anch'io? :-)

Certo! :-)

P.S. posso dire, ripensando a quel film (e che ho ancora su hard disk),
che è il più incasinato mai visto. Visione non per tutti.

Da come lo avete descritto mi ricorda un po' quello di cui parlammo
qualche tempo fa, Memento. Ha qualcosa a che vedere? Neanche quello era
facilissimo da seguire e anche lì mi pare che il finale non fosse
chiarissimo.

Guarda, Memento (grande Nolan) è una puntata di Candy Candy al confronto di
Primer.