[zxspectrum] Re: OT: Primer

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Dec 2015 00:21:46 +0100

Il 23/12/2015 00:10, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Comunque siamo noi uomini ad essere S, loro sono P.

Non mi sento di essere totalmente d'accordo. Bisogna capire bene cosa significa essere sognatori. Per me significa riuscire ad andare al di là, immaginare nuove soluzioni pratiche a vecchi o nuovi problemi. S e P non le vedo come due cose separate.

In effetti era quello che stavo pensando anche io...

Comunque io non riuscirei mai ad addormentarmi davanti a un film...

EMG

Questo lo dicevo anche io, fino a qualche tempo fa!... Ma ora l'età comincia a farmi qualche scherzo!... Naturalmente parlo di orari quasi impossibili!... :-)

--

|_ /-\