[zxspectrum] Re: OT: Primer

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Dec 2015 00:18:55 +0100

Il giorno 22 dicembre 2015 23:53, Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

Detto questo, la ex moglie di mio fratello si è addormentata
guardandolo
:-(.

Mia moglie si addormenta guardando qualsiasi cosa.

Anche Stefania, è la stanchezza :-(.

Comunque siamo noi uomini ad essere S, loro sono P.
E' la vita...

Max
S= Sognatori
P= Pratiche

A volte mi sembra l'opposto, però!... O forse più che "pratici" siamo "concreti" (che non vuol dire esattamente la stessa cosa! :-D ). Il che farebbe a botte con l'essere "sognatori"... per cui... Non ci capisco più niente. Abbasso i luoghi comuni! :-)
Comunque anche mia moglie si addormenta guardando qualsiasi cosa... Perfino i programmi che le piacciono! Deve essere proprio la stanchezza. D'altra parte la casa e i figli pesano in gran parte su di loro... Per cui sono più che perdonate!

--

|_ /-\